IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

scrittura modif.e truccata?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefy
Moderator
Moderator

Et : 27
Localit : Palermo

MessaggioTitolo: scrittura modif.e truccata?   Gio Lug 24, 2008 2:23 pm

forza juve vivi per noi

questa ch ho fatto la scrittura modificata e truccatta bisogna usare i segnali dove sopra ci sono le informazioni allora quando finite di scrivere fate cos... scrivete una parola alla fine se volete truccarla basta inserire i 3 comandi che si trovano in alto alla sinistra della parola "altri" dove ci sono "2 A la tavolozza colori e A"
allora come dicevo quando finite la parola ne evidenziate 1 con il mouse mettete la tavolozza dove ci sono i colori e inserite il colore mentre la parola ancora evidenzata.Poi fare la stessa cosa con le altre sempre evidenziando poi il colore e altro quando avrete finito tutta l'evidenziazione e i colori per ogni parola, evidenziate tutto anke il colore propio tutta la frase e dopo dopo che avete evidenziato tutto mettete le 2 A postate la grandezza poi l'altra A selezionate la scrittura e dopo inviate la scrittura modif.truccata fatta/propio come ho fatto io all'inizio//se volete farla normale evidenziate tutte le parole con il mouse e cliccate per primo le 2 A mettete la grandezza poi rievidenziate tutto dinuovo tranne il comando della grandezza e mettete il colore dopo
rividenziate dinuovo la parola tranne i comandi colore e grandezza e mettete la scrittura.

fate questo perch tutto giusto!!!

scrittura modif.e truccata?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I suggerimenti di bumble-bee - Le regole per una buona scrittura
» Premio letterario "I mondi del fantasy" - scadenza 31 marzo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Salotto :: Novit-
Vai verso: