IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

home page di vendetta (leggete bn)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefy
Moderator
Moderator

EtÓ : 27
LocalitÓ : Palermo

MessaggioTitolo: home page di vendetta (leggete bn)   Mar Set 02, 2008 11:38 am

ragazzi inanzi tutto per chi nn conosce vendetta e nenke giocato, scarica qui il programma www.vendetta.it Ŕ un gioco di mafia partite giÓ boss cmq. ho deciso che questa pagina lunga sarÓ tutta una home page.
allora:ragazzi potete venire a visitare la mia home page se volete entrare nel gruppo, basta scrivrmi prima un mess e poi mandare la canditura cmq questo gruppo l'ho messo per farvi evitare attacchi il vostro vice Ŕ pinuccio mentre io sono il capo (steppuccio) lui Ŕ mio fratello cmq raga
cercate di contattarmi su questo gioco per entrare nella famiglia
I_inarrestabbili nn ve preoccupate e tutto ok.
adesso le regole:chi vuole fare un omicidio o rapianare un negozio contatti me o mio fratello pinuccio che vi
aiutiamo e gli spacchiamo la testa a quei stronzi li killiamo tutti poi 2░ regola: chi deve fare trasporti (dopo aver finito di fare il campo di addestramento) subito potete commerciare ma chiedetelo al boss steppuccio o a mio fratello (sapete giÓ chi Ŕ)
ma cmq le regole continueranno quando mi sarÓ bastata la pagina ci vediamo alla prossima regola ciau

salvatore
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: home page di vendetta (leggete bn)   Mer Set 03, 2008 11:00 am

sezione sbagliata questa e grafica per ora sposto solo la prossima volta chiudo il topic e 2 giorni dopo lo cancello
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

home page di vendetta (leggete bn)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LINK DEL FORUM NELL' HOME PAGE DEL SITO UFFICIALE!
» Vendetta indiana (n.91)
» Bagno - Sapone
» Decoraziome per il muro "Home"
» Torneo "BBB" - Match 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Salotto :: Topic-
Vai verso: