Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 scrittura modif.e truccata?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefy
Moderator
Moderator
stefy


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 33
Località : Palermo

scrittura modif.e truccata? Empty
MessaggioTitolo: scrittura modif.e truccata?   scrittura modif.e truccata? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 2:23 pm

forza juve vivi per noi

questa chè ho fatto è la scrittura modificata e truccatta bisogna usare i segnali dove sopra ci sono le informazioni allora quando finite di scrivere fate così... scrivete una parola alla fine se volete truccarla basta inserire i 3 comandi che si trovano in alto alla sinistra della parola "altri" dove ci sono "2 A la tavolozza colori e A"
allora come dicevo quando finite la parola ne evidenziate 1 con il mouse è mettete la tavolozza dove ci sono i colori e inserite il colore mentre la parola è ancora evidenzata.Poi fare la stessa cosa con le altre sempre evidenziando poi il colore e altro quando avrete finito tutta l'evidenziazione e i colori per ogni parola, evidenziate tutto anke il colore propio tutta la frase e dopo dopo che avete evidenziato tutto mettete le 2 A è postate la grandezza poi l'altra A è selezionate la scrittura e dopo inviate è la scrittura modif.truccata è fatta/propio come ho fatto io all'inizio//se volete farla normale evidenziate tutte le parole con il mouse e cliccate per primo le 2 A è mettete la grandezza poi rievidenziate tutto dinuovo tranne il comando della grandezza e mettete il colore dopo
rividenziate dinuovo la parola tranne i comandi colore e grandezza e mettete la scrittura.


fate questo perchè è tutto giusto!!!
Torna in alto Andare in basso
 
scrittura modif.e truccata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Furni In Speremintazione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Salotto :: Novità-
Vai verso: